Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Signa …
Le dichiarazioni per la assegnazione della numerazione civica potranno essere presentate nelle seguenti modalità:
Presentando l'istanza Telematica su questo portale
Tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it
Tramite email all'indirizzo protocollo@comune.signa.fi.it
A mano all'ufficio relazioni col pubblico nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 8:30-12:30 e il martedì pomeriggio ore 15:00-17:30
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di assegnazione, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Planimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Costi
Diritti di segreteria e istruttoria (fornitura della targhetta del numero civico esterno, comprensivo
delle spese di istruttoria e sopraluogo, escluso la posa in opera)
45,00 €
Diritti di segreteria e istruttoria (fornitura della targhetta del numero civico interno, comprensivo
delle spese di istruttoria e sopraluogo, escluso la posa in opera;)
30,00 €
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: 1 - Settore Affari generali e Servizi al Cittadino - Comune di Signa
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.