Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Signa …
Le dichiarazioni per la soppressione della numerazione civica potranno essere presentate nelle seguenti modalità:
Presentando l'istanza Telematica su questo portale
Tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it
Tramite email all'indirizzo protocollo@comune.signa.fi.it
A mano all'ufficio relazioni col pubblico nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 8:30-12:30 e il martedì pomeriggio ore 15:00-17:30
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di assegnazione, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Planimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Costi
Diritti di segreteria e istruttoria (fornitura della targhetta del numero civico esterno, comprensivo
delle spese di istruttoria e sopraluogo, escluso la posa in opera)
45,00 €
Diritti di segreteria e istruttoria (fornitura della targhetta del numero civico interno, comprensivo
delle spese di istruttoria e sopraluogo, escluso la posa in opera;)
30,00 €
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: 1 - Settore Affari generali e Servizi al Cittadino - Comune di Signa
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.