Modifica della numerazione civica

(urn:nir:presidente.repubblica:decreto:1989-05-30;223~art43)
  • Servizio attivo
Procedimento di modifica della numerazione civica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

In Comune di Signa …

Le dichiarazioni per la modifica della numerazione civica potranno essere presentate nelle seguenti modalità:

  • Presentando l'istanza Telematica su questo portale
  • Tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it
  • Tramite email all'indirizzo protocollo@comune.signa.fi.it
  • A mano all'ufficio relazioni col pubblico nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 8:30-12:30 e il martedì pomeriggio ore 15:00-17:30

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di assegnazione, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Planimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Ulteriori immobili oggetto del procedimento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Residenza
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 07/06/2024 14:21.35